Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
juve lecce probabili formazioni

I bianconeri, a quattro punti di vantaggio sulla Lazio seconda, si preparano a bissare la vittoria di Bologna. Allo Stadium arriva il Lecce (calcio d'inizio venerdì 26 giugno, ore 21:45) reduce dalla brutta sconfitta casalinga con il Milan

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

JUVENTUS-LECCE LIVE

Vuole scappare via la Juventus che, dopo la rimonta subita dalla Lazio a Bergamo, si trova con quattro punti di vantaggio sui biancocelesti (otto, invece, quelli sull'Inter, a sua volta fermata dal Sassuolo). I bianconeri, reduci dalla vittoria di Bologna, cercheranno il bis contro il Lecce, che dal canto suo non è apparso nella migliore forma possibile in seguito alla lunga pausa per coronavirus (la squadra di Liverani ha perso 4-1 con il Milan). Stando ai numeri, per i salentini sarà davvero dura: la Juventus ha trovato la rete in 14 delle 15 sfide interne di Serie A contro il Lecce (38 gol fatti, 2.5 di media) e non perde da 34 partite casalinghe in campionato (29V, 5N), dove ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre. I giallorossi invece hanno subito almeno due gol in tutte le ultime cinque trasferte di Serie A, non riuscendo a segnare in quattro di queste (1V, 4P). Occhio a Cristiano Ronaldo, che potrebbe trovare nel Lecce la 20esima vittima nel massimo campionato italiano.

Dove vedere la partita in Tv

leggi anche

Sarri: "Higuain sensibile era contrario a ripresa"

Il match tra Juventus e Lecce, in programma venerdì 26 giugno all'Allianz Stadium alle 21:45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche