Probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Serie A

Inzaghi con l'infermeria piena, ci sarà Caicedo al fianco di Immobile. Parolo agirà davanti alla difesa. Fiorentina senza Caceres e Chiesa, in avanti Vlahovic (favorito su Cutrone) supportato da Ribery

LAZIO-FIORENTINA LIVE

L'illusione dello 0-2, poi la rimonta dell'Atalanta e la brusca frenata nella corsa scudetto. Archiviato il ko di Bergamo, la Lazio guarda alla sfida con la Fiorentina in programma sabato 27 giugno alle ore 21.45. I biancocelesti sono ora a -4 dalla Juventus, con 11 partite ancora da giocare. La strada è lunga e c'è voglio di ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la prima dopo 21 risultati utili consecutivi. Per la Fiorentina, invece, una difficile trasferta dopo l'1-1 contro il Brescia: i viola cercano punti importanti per risalire la classifica.

La probabile formazione della Lazio

Ancora problemi per Simone Inzaghi, che dovrà rinunciare sicuramente a Luis Felipe e Lucas Leiva così come, molto probabilmente, anche a Marusic e Cataldi. In dubbio anche Radu e Correa, che al massimo sarebbero recuperati per la panchina. In avanti, dunque, questa volta ci sarà spazio per Caicedo al fianco di Ciro Immobile. Davanti alla difesa agirà Parolo, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto mezzali e Lazzari e Jony sugli esterni. In difesa Patric e Bastos ai lati di Acerbi.

 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.  

La probabile formazione della Fiorentina

leggi anche

Tutte le probabili formazioni di Serie A

Iachini dovrà rinunciare agli squalificati Caceres e Chiesa. In avanti spazio quindi a Ribery alle spalle di uno tra Vlahovic e Cutrone, con il primo favorito. A centrocampo Pulgar agirà davanti alla difesa, con Castrovilli alla sua sinistra e Duncan (favorito su Benassi) alla sua destra. Sugli esterni ci saranno Lirola e Dalbert. In difesa spazio a Milenkovic con Pezzella e Igor, a comporre il terzetto davanti a Dragowski.

 

FIORENTINA (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche