Napoli-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La gara del San Paolo chiude la 30^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-ROMA LIVE - DIRETTA GOL LIVE

La 30^ giornata del campionato di Serie A si chiude al San Paolo, Napoli e Roma si sfidano alle ore 21.45. Entrambe le squadre arrivano da sconfitte pesanti, che hanno virtualmente chiuso la corsa per il quarto posto in favore dell'Atalanta. Proprio i nerazzurri hanno battuto il Napoli a Bergamo, mettendo fine a una striscia positiva di cinque vittorie per la squadra di Gattuso. La Roma, invece, ha subito due sconfitte consecutive contro Milan e Udinese. Tra le due squadre ci sono tre punti di differenza a vantaggio dei giallorossi, attualmente al quinto posto. Il Napoli, però, ha già la certezza di partecipare alla prossima Europa League grazie al trionfo in Coppa Italia.  

Dove vedere Napoli-Roma in tv

La gara tra Napoli e Roma, valida per la 30^ giornata di Serie A e in programma allo stadio San Paolo domenica 5 luglio alle ore 21.45, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna.

fonseca napoli roma

leggi anche

Fonseca: "Sempre avuto il supporto della società"