Inter-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri in cerca di una reazione dopo il ko con il Bologna e il pareggio con il Verona. I granata, invece, per lo scatto definitivo in ottica salvezza. Calcio d'inizio lunedì, ore 21:45. gara in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

INTER-TORINO LIVE

Deve rialzare la testa l'Inter, reduce dalla sconfitta con il Bologna e dal pareggio di Verona. Solo due vittorie nelle ultime sei gare di campionato per i nerazzurri, al momento quarti in classifica dietro Juventus, Lazio e Atalanta. Dall'altra parte c'è il Torino, che non perde nel girone di ritorno contro l'Inter dalla stagione 2013/14. Da allora quattro successi e un pareggio per i granata, che hanno tenuto la porta inviolata nelle ultime due sfide. Una statistica che fa paura a Conte, il quale però quando vede il Toro si scatena: cinque successi su altrettanti match, con un punteggio complessivo di 10-0. Dall’arrivo di Moreno Longo sulla panchina granata, inoltre, la squadra ha ottenuto una media punti in campionato di 0.78, contro una media di 1.23 con Walter Mazzarri in panchina nella Serie A 2019/2020.

Dove vedere Inter-Torino in tv

Il match Inter-Torino, in programma lunedì 13 luglio allo stadio San Siro di Milano alle ore 21.45, verrà trasmesso in esclusiva da Sky, canale Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento di Luca Marchegiani; a bordocampo con Alessandro Alciato e Matteo Barzaghi.

VERONA, ITALY - JULY 09:  FC Internazionale coach Antonio Conte looks on during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 9, 2020 in Verona, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

vedi anche

Inter-Conte: confronto per decidere il futuro