Sassuolo Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La rincorsa all’Europa dei neroverdi, la voglia di chiudere quanto prima il discorso scudetto: al Mapei Stadium si sfidano Sassuolo e Juventus. La partita sarà trasmessa da Sky alle 21:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

SASSUOLO-JUVE LIVE

Il Sassuolo è reduce dal grande successo in casa della Lazio, mentre la Juventus è riuscita ad agganciare nel finale il pari con l’Atalanta. Si sfidano De Zerbi e Sarri, in una partita che promette spettacolo al Mapei Stadium. Gli emiliani vogliono continuare a credere al sogno europeo, ai bianconeri servono punti per blindare lo scudetto.

Come vedere Sassuolo-Juventus in tv

vedi anche

La Juve vince lo scudetto se... Le combinazioni

La partita tra Sassuolo e Juventus, valida per la 33^ giornata di campionato, sarà trasmessa da Sky alle 21:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Marco Nosotti. Diretta Gol affidata a Federico Zancan.