Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 35^ giornata

Serie A

Alle 19.30 la Juventus va alla caccia del nono scudetto consecutivo sul campo dell'Udinese: con una vittoria sarà titolo. Il programma della 35^ giornata si concluderà alle 21.45 con Lazio-Cagliari

UDINESE-JUVE LIVE

LAZIO-CAGLIARI LIVE

Potrebbe essere la serata del nono scudetto consecutivo della Juventus: lo 0-0 interno dell'Inter contro la Fiorentina ha infatti dato via libera gli uomini di Maurizio Sarri che con una vittoria conquisterebbero il titolo con un tre giornate d'anticipo. Fanno visita, però, a un'Udinese assetata di punti, dal momento che le vittorie di Genoa e Lecce nelle gare del mercoledì l'hanno coinvolta nuovamente nella lotta per non retrocedere. La formazione allenata da Luca Gotti si trova adesso appaiata ai rossoblù, con 4 lunghezze di vantaggio sui giallorossi, al momento terz'ultimi. Nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare, nella sfida delle ore 19.30 alla Dacia Arena. Il programma della 35^ giornata di Serie A si concluderà alle 21.45 allo Stadio Olimpico con Lazio-Cagliari. Ai biancocelesti manca ormai solo una vittoria per certificare la qualificazione alla prossima Champions League e cercheranno di raccoglierla contro i rossoblù, già matematicamente salvi ma a secco di successi da 6 partite.

Serie A, le gare di oggi della 35^ giornata

  • Udinese-Juventus, ore 19.30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
  • Lazio-Cagliari, ore 21.45: la partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche