Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 35^ giornata

Serie A

Alle 19.30 la Juventus va alla caccia del nono scudetto consecutivo sul campo dell'Udinese: con una vittoria sarà titolo. Il programma della 35^ giornata si concluderà alle 21.45 con Lazio-Cagliari

UDINESE-JUVE LIVE

LAZIO-CAGLIARI LIVE

Potrebbe essere la serata del nono scudetto consecutivo della Juventus: lo 0-0 interno dell'Inter contro la Fiorentina ha infatti dato via libera gli uomini di Maurizio Sarri che con una vittoria conquisterebbero il titolo con un tre giornate d'anticipo. Fanno visita, però, a un'Udinese assetata di punti, dal momento che le vittorie di Genoa e Lecce nelle gare del mercoledì l'hanno coinvolta nuovamente nella lotta per non retrocedere. La formazione allenata da Luca Gotti si trova adesso appaiata ai rossoblù, con 4 lunghezze di vantaggio sui giallorossi, al momento terz'ultimi. Nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare, nella sfida delle ore 19.30 alla Dacia Arena. Il programma della 35^ giornata di Serie A si concluderà alle 21.45 allo Stadio Olimpico con Lazio-Cagliari. Ai biancocelesti manca ormai solo una vittoria per certificare la qualificazione alla prossima Champions League e cercheranno di raccoglierla contro i rossoblù, già matematicamente salvi ma a secco di successi da 6 partite.

Serie A, le gare di oggi della 35^ giornata

  • Udinese-Juventus, ore 19.30, su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
  • Lazio-Cagliari, ore 21.45: la partita è visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).