Roma-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

All'Olimpico la squadra di Fonseca va a caccia di punti per difendere il quinto posto dal Milan. Di fronte il gruppo di Iachini, reduce dal pareggio per 0-0 sul campo dell'Inter: fischio d'inizio alle 19.30, partita in diretta su Sky Sport Serie A e  Sky Sport 252

ROMA-FIORENTINA LIVE

SERIE A, 36^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE

Da una parte chi vuole difendere il quinto posto, con un punto di vantaggio sul Milan dopo il pari tra i rossoneri e l'Atalanta,  dall'altro chi vuole chiudere al meglio la stagione dopo aver conquistato aritmeticamente la salvezza. All'Olimpico la Roma attende la Fiorentina nella 36^ giornata di Serie A. I giallorossi di Fonseca arrivano alla sfida dal 6-1 sul campo della Spal, mentre i viola di Iachini hanno pareggiato 0-0 sul campo dell'Inter. I precedenti più recenti dicono che negli ultimi 15 confronti diretti ci sono state 10 vittorie della Roma con due successi della Fiorentina. Curiosità: la Roma è la squadra contro cui la Fiorentina ha pareggiato più volte in Serie A, ben 60. Per il resto si registrano 53 vittorie dei giallorossi e 48 successi viola. Occhio all'attacco: i giallorossi hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime cinque partite di campionato, miglior striscia dal 2017. La Fiorentina, invece, è la squadra con più clean sheet nel 2020: 7, due dei quali nelle ultime gare giocate contro Torino e Inter. 

Dove vedere Roma-Fiorentina in tv

La partita tra Roma e Fiorentina, in programma allo stadio Olimpico di Roma domenica 26 luglio alle 19.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca con Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo con Paolo Assogna e Angelo Mangiante; su Diretta Gol con Maurizio Compagnoni.

leggi anche

Roma vintage, sulla maglia torna il lupetto. FOTO