Inter-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Sfida a San Siro tra l'Inter, che punta a conservare il secondo posto in classifica, e il Napoli, già sicuro del posto in Europa League ma in preparazione in vista della gara di Champions contro il Barcellona: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

INTER-NAPOLI LIVE

Sfumato ormai definitivamente il sogno scudetto, l'Inter affronta il Napoli per conservare il secondo posto in classifica. Contro trova una squadra azzurra, già qualificata in Europa League in virtù del successo in Coppa Italia, ma che vuole concludere al meglio il proprio campionato e prepararsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona (8 agosto, ore 21.00 al Camp Nou). Entrambe sono reduci da un successo nell'ultimo turno: 0-3 per l'Inter sul campo del Genoa, 2-0 per il Napoli contro il Sassuolo.

Dove vedere Inter-Napoli in tv

leggi anche

Inter-Napoli, le probabili formazioni

La partita tra Inter e Napoli, in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano martedì 28 luglio alle 21.45, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Telecronaca di Fabio Caressa, con commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche