
La Juventus ha ufficialmente presentato la nuova prima maglia che indosserà la prossima stagione. C'è il ritorno delle strisce bianco e nere, ma "in una forma nuova e più moderna", con delle pennellate. "Il design mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l'inizio di una nuova era"

Le indiscrezioni sono state confermate. Dopo la maglia bianconera della stagione attuale senza le classiche strisce, la Juve torna a una veste più classica nella divisa di casa della stagione 2020-21. Strisce sì, ma a "pennellate" nere su sfondo bianco.
Foto Twitter Adidas

Un richiamo all'arte contemporanea, come recita il sito ufficiale del club: "Le stripes sono proposte come un’unica pennellata su fronte e maniche, regalando alla divisa un design nuovo e accattivante, che mantiene il DNA del club, comunicando al tempo stesso l'inizio di una nuova era".
Foto Twitter Adidas

Tanti, poi, i dettagli color oro - come si nota nelle foto di presentazione della maglia postate dalla Juve sui propri canali social. Logo compreso: "L'innovazione, infine, con l'ultima evoluzione del logo: un unico simbolo che da solo basta a rappresentare Juventus e a identificarla nel mondo".
Foto Twitter Juventus

"Il colore oro poi, presente in tutta la divisa, aggiunge un tocco di eleganza nelle strisce, nel logo del club e nei dettagli dello sponsor" - continua il comunicato del club.
Foto Instagram Juventus

IN TRASFERTA - Ancora attesa per l'ufficialità delle altre divise. Secondo il portale specializzato "Footy Headlines", la seconda maglia potrebbe essere blu, un omaggio alla Juve del 1996, ma vista anche diverse altre volte nel passato del club bianconero.
CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA MAGLIA DELLA JUVE 2020-21
TERZA MAGLIA - La pagina Instagram "La maglia bianconera" ha invece spoilerato quella che potrebbe essere la terza divisa. Dopo le prime indiscrezioni, sono arrivate ulteriori conferme anche dal sito specializzato "Footy Headlines": la squadra di Sarri potrebbe giocare l'anno prossimo con una terza maglia leopardata.
Fonte foto Instagram @la_maglia_bianconera