Juventus-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La Juventus campione d'Italia ospita la Roma già certa del quinto posto. Tanto turnover nelle idee di Sarri e Fonseca, che pensano già ai prossimi impegni di Champions ed Europa League. Fischio d'inizio alle 20.45: diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

JUVE-ROMA LIVE

Nell'ultimo turno di campionato all'Allianz Stadium si incrociano due squadre che hanno già raggiunto i propri obiettivi e cominceranno a prepararsi in vista dei rispettivi impegni europei. La Juventus festeggia in casa il nono scudetto consecutivo ma punta anche a riscattare la sconfitta sul campo del Cagliari, la Roma si presenta a Torino già sicura del quinto posto in classifica e con l'intenzione di interrompere una lunga striscia negativa: da otto partite di fila, infatti, i giallorossi perdono sul campo della Juve. Previsto ampio turnover nelle scelte di Maurizio Sarri e Paulo Fonseca, che hanno nel mirino le sfide della prossima settimana: la Juve affronterà il Lione in Champions sabato 8 agosto, la Roma scenderà in campo due giorni prima contro il Siviglia negli ottavi di Europa League. Grande attesa in casa Roma per il possibile ritorno tra i titolari di Nicolò Zaniolo, ko al ginocchio proprio nella gara di andata giocata all'Olimpico il 12 gennaio.

Come vedere la partita in tv

La gara tra Juventus e Roma, valida per la 38^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma alle 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva Sky: diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Angelo Mangiante. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) a cura di Andrea Marinozzi.

fonseca

leggi anche

Fonseca esulta: "Ora possiamo pensare al Siviglia"