Juventus-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La Juventus campione d'Italia ospita la Roma già certa del quinto posto. Tanto turnover nelle idee di Sarri e Fonseca, che pensano già ai prossimi impegni di Champions ed Europa League. Fischio d'inizio alle 20.45: diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

JUVE-ROMA LIVE

Nell'ultimo turno di campionato all'Allianz Stadium si incrociano due squadre che hanno già raggiunto i propri obiettivi e cominceranno a prepararsi in vista dei rispettivi impegni europei. La Juventus festeggia in casa il nono scudetto consecutivo ma punta anche a riscattare la sconfitta sul campo del Cagliari, la Roma si presenta a Torino già sicura del quinto posto in classifica e con l'intenzione di interrompere una lunga striscia negativa: da otto partite di fila, infatti, i giallorossi perdono sul campo della Juve. Previsto ampio turnover nelle scelte di Maurizio Sarri e Paulo Fonseca, che hanno nel mirino le sfide della prossima settimana: la Juve affronterà il Lione in Champions sabato 8 agosto, la Roma scenderà in campo due giorni prima contro il Siviglia negli ottavi di Europa League. Grande attesa in casa Roma per il possibile ritorno tra i titolari di Nicolò Zaniolo, ko al ginocchio proprio nella gara di andata giocata all'Olimpico il 12 gennaio.

Come vedere la partita in tv

leggi anche

Fonseca esulta: "Ora possiamo pensare al Siviglia"

La gara tra Juventus e Roma, valida per la 38^ giornata di Serie A, si giocherà sabato 1 agosto all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in programma alle 20.45. La partita sarà visibile in esclusiva Sky: diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Angelo Mangiante. Diretta Gol (Sky Sport 251, satellite e fibra) a cura di Andrea Marinozzi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche