
Milan, la seconda maglia 2020-21 ispirata al MUDEC? Le anticipazioni di Footy Headlines
Dopo la maglia rossonera omaggio ai dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II e la terza color blu ispirata dall'Alta Moda di Milano, il Milan potrebbe rifarsi al MUDEC - il Museo delle culture - per la divisa bianca da trasferta. Ecco le indiscrezioni del portale specializzato Footy Headlines

Maglia bianca, come da tradizione, ma con diversi inserti color rosso che renderebbero molto riconoscibile la divisa. Sono queste le anticipazioni del portale specializzato Footy Headlines, che in passato aveva anticipato con successo anche la maglia rossonera del 2020-21 e la terza color blu.
(Foto Footy Headlines)

Il tratto saliente dell'architettura sono le linee curve dello spazio di transito centrale in contrapposizione coi volumi geometrici e regolari delle singole sale espositive. Come ricalcherà la maglietta bianca del Milan della stagione ormai alle porte?

ROSSONERA - Come noto, la prima maglia del 2020-21 del Milan è già stata presentata ufficialmente. È anch'essa un omaggio alla città di Milano, in particolar modo ai dettagli architettonici della Galleria Vittorio Emanuele II.
(Foto Twitter Milan)

BLU - Un insolito blu per la terza maglia (il precedente nel 1995-96), anche questa già ufficiale. Un omaggio al design pionieristico dell'Alta Moda di Milano. Anche la seconda maglia sarà un citazione della città?
(Foto Twitter Milan)