Dybala parzialmente in gruppo: recupera per Juve-Roma? Le news sull'infortunio

Serie A
Foto www.juventus.com

L'argentino, che salterà il match d'esordio contro la Samp, migliora ed è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo: potrebbe tornare tra i convocati per seconda gara di Serie A che vedrà i bianconeri impegnati in trasferta contro la Roma domenica 27 settembre

JUVE-SAMP LIVE

"Un passo avanti" e una foto che lo ritrae mentre scatta: parole e immagini (pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale) che fanno sorridere Andrea Pirlo e i tifosi della Juventus, che presto potrebbero riabbracciare Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ha subito una ricaduta muscolare nella gara di Champions League contro il Lione lo scorso 7 agosto, è tornato quest'oggi ad allenarsi per la prima volta parzialmente in gruppo insieme al resto dei compagni alla Continassa.

La Roma nel mirino

leggi anche

Juve-Sampdoria, le probabili formazioni

La Joya non ci sarà sicuramente contro la Sampdoria, gara d’esordio in campionato che si giocherà domenica sera alle ore 20.45 – match che sarà trasmesso su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite e disponibile su Sky Go, anche in HD – ma potrebbe tornare tra i convocati per il secondo match di Serie A che vedrà i bianconeri impegnati all’Olimpico contro la Roma, gara in programma domenica 27 settembre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche