Milan-Spezia, Pioli in conferenza: "Hauge può giocare. Kessié? Valuterò"

MILAN

Negli occhi ancora l'incredibile partita contro il Rio Ave, alla vigilia della partita contro lo Spezia Stefano Pioli: "Importante passare il turno, lavoriamo bene e pensiamo al presente". Senza Ibra e Rebic, le opzioni sono tutte aperte: "Leao dal 1' o ballottaggio Maldini-Colombo? Ci sto pensando, posso anche cambiare le carte con i 5 cambi. Hauge? Convocato, potrà darci soddisfazioni". Milan-Spezia è in esclusiva domenica 4 ottobre alle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-SPEZIA LIVE

1 nuovo post
Dall'altra parte lo Spezia vanta già il record di miglior esordiente alla terza giornata dal 2004/04: dopo il Siena di quella stagione, nessuna delle debuttanti in Serie A ha fatto meglio dei 3 punti finora ottenuti dai ragazzi di Italiano.
- di ninocr

Curiosità: il Milan è l'unica formazione imbattuta in Serie A dalla ripresa dei campionati a giugno (11 vittorie e 3 pareggi, miglior striscia positiva dal 2007).

- di ninocr
I liguri mercoledì hanno battuto 0-2 l’Udinese grazie alla doppietta di Galabinov. Si è trattato della prima vittoria nella storia dello Spezia in Serie A.
- di ninocr
Quella di domenica 4 ottobre sarà la prima volta in campionato tra Milan e Spezia, con i liguri alla prima stagione di sempre in Serie A. L'unico precedente tra le due squadre in gare ufficiali risale invece al gennaio 2014: agli ottavi di Coppa Italia, il Milan si impose per 3-1. 
- di ninocr
Alle 12 sarà l'allenatore rossonero Stefano Pioli a presentare in conferenza la sfida allo Spezia: l'incontro con la stampa è in programma a Milanello.
- di ninocr

La sfida tra Milan e Spezia sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

- di ninocr
Il Milan torna in campo in Serie A dopo la maratona vincente ai rigori nei playoff di Europa League contro il Rio Ave: i rossoneri ospiteranno domenica 4 ottobre allo stadio Giuseppe Meazza di Milano lo Spezia.
ALTRO CHE RIO AVE-MILAN: LA PIU' LUNGA SERIE DI RIGORI
- di ninocr