Crotone-Juve, via libera dalla Regione a 1000 spettatori sugli spalti dello Scida

Serie A

Semaforo verde dalla Regione Calabria: ammessi 1000 spettatori sugli spalti per la partita tra Crotone e Juve, in programma sabato 17 ottobre alle 20.45 allo Scida. Vendita al via dalle 11 di giovedì 15 ottobre e aperta in una prima fase solo agli abbonati della stagione 2019/20

CROTONE-JUVE LIVE

CORONAVIRUS: I DATI DI OGGI - SERIE A, I CASI SQUADRA PER SQUADRA

Crotone-Juventus si giocherà con 1000 spettatori sugli spalti. A comunicare la presenza di una porzione di pubblico allo Scida per l'anticipo della 4^ giornata di Serie A in calendario sabato 17 ottobre alle 20.45 è stata una nota ufficiale del club calabrese, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Dpcm e successivo all'ok ricevuto dalla regione Calabria. "Il Crotone - si legge nel comunicato - avrà finalmente la possibilità di ospitare sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori". E lo farà per la sfida contro i campioni d'Italia, che saranno però certamente privi di Cristiano Ronaldo e McKennie, entrambi nelle ultime ore risultati positivi al Covid-19. 

Biglietti riservati agli abbonati 2019/20

leggi anche

Gravina: "Dpcm è messaggio di fiducia per calcio"

I 1000 spettatori faranno parte dell'elenco degli abbonati della scorsa stagione, chiusa con la promozione in A del gruppo allenato da Giovanni Stroppa. "I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna - prosegue la nota - saranno riservati inizialmente a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la scorsa stagione calcistica 2019/20". Via alla vendita giovedì 15 ottobre a partire dalle 11. "La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti - precisa il Crotone - partirà invece venerdì 16 ottobre alle ore 15 fino ad esaurimento dei posti disponibili". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.