McKennie, il centrocampista della Juve positivo al Coronavirus. Squadra in isolamento

CORONAVIRUS

La Juventus ha comunicato la positività al Covid-19 di Weston McKennie.  Il gruppo squadra bianconero entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo

JUVE, MCKENNIE E' GUARITO

Dopo la positività di Cristiano Ronaldo, nuovo caso di coronavirus in casa Juventus: Weston McKennie è risultato positivo in seguito ai controlli effettuati dalla società bianconera. Il club ha comunicato che "in ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo"

Cristiano Ronaldo, quarantena in Italia

Dopo la posività al coronavirus emersa nella giornata di martedì Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro della nazionale portoghese per tornare in Italia, dove ha deciso di trascorrere la quarantena. Il volo dal Portogallo a Torino si è svolto con un aereo sanitario. All'arrivo, il tragitto dall'aeroporto al domicilio indicato alle autorità locali in ambulanza Covid.

ronaldo instagram 2

leggi anche

CR7 è rientrato in Italia, quarantena a Torino

Under 23, altri due positivi dopo Zauli

24 ore dopo la notizia della positività al Covid-19 dell'allenatore Lamberto Zauli, la Juventus ha comunicato altri due casi nella squadra Under 23: si tratta del giocatore Lucas Rosa e di un componente dello staff.