Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 5^ giornata

squalificati

Stop di una giornata per Federico Chiesa, dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara con il Crotone. Fermato per un turno anche Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino, mentre è stato sanzionato con 10mila euro di multa Fabio Paratici. Le decisioni del Giudice Sportivo

JUVE-VERONA LIVE

CORONAVIRUS, DATI E NUMERI IN TEMPO REALE

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla quarta giornata di campionato e a pagare il conto più salato è la Juventus. I bianconeri infatti dovranno fare i conti con la squalifica per un turno di Federico Chiesa, espulso durante la gara contro il Crotone per "essersi reso responsabile di un grave fallo di gioco". Oltre all'esterno offensivo della Juventus, viene fermato per un turno (e multato di 10.000 euro) anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino reo di aver "assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di una decisione arbitrale" durante la gara contro il Cagliari.

10.000 euro di multa per Paratici

leggi anche

Dinamo Kiev-Juventus, le probabili formazioni

Oltre allo stop di Chiesa, però, la Juventus si è vista infliggere anche una multa nei confronti di Fabio Paratici. Il Chief Football Officer bianconero è stato sanzionato con 10.000 euro per una protesta evidentemente troppo veemente nei minuti finali del match contro il Crotone. Nella nota ufficiale della Lega si legge come il dirigente della Juventus "stazionava in prossimità della panchina rivolgendo frasi irrispettose nei confronti degli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche