Lazio-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Incrocio tra ex compagni di squadra in panchina per Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic. Di fronte la Lazio a 4 punti e il Bologna a 3: entrambe vogliono riscattare un ko nell'ultimo turno di campionato. Squadre in capo all'Olimpico sabato alle ore 20.45, sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

LAZIO-BOLOGNA LIVE

Il sabato sera della quinta giornata di Serie A mette di fronte Lazio e Bologna. Serata speciale per Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic, compagni di squadra in biancoceleste dal 1999 al 2004 e oggi avversari in panchina. Un incrocio che si è già verificato sei volte in carriera, con una vittoria dell'allenatore del Bologna, tre pareggi e due successi di Inzaghi. Numeri abbastanza equilibrati nei confronti passati. Il Bologna è riuscito a vincere 44 volte nei 132 precedenti in Serie A contro i biancocelesti. Avvio di stagione a rilento per entrambe. La Lazio, che in settimana ha superato il Dortmund per 3-1 in Champions, non otteneva  quattro punti (o meno) nelle prime quattro partite dalla stagione 2014-15: in quell'occasione però riuscì a vincere consecutivamente le quattro gare successive. Il Bologna, una vittoria e tre ko nei primi quattro impegni di campionato, spera che questa tradizione non si ripeta.

Dove vedere Lazio-Bologna in tv

leggi anche

Gaffe Al-Ain, presenta Bastos con un altro nome

La gara tra Lazio e Bologna, valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 24 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche