Juventus-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Juventus ed Hellas Verona si sfida all'Allianz Stadium per il posticipo della domenica sera: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-VERONA LIVE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus ha iniziato con un'importante vittoria contro la Dinamo Kiev il percorso il Champions League. I bianconeri di Andrea Pirlo puntano ora a riscattarsi anche in campionato, dopo il deludente pareggio di Crotone. All'Allianz Stadium arriva l'Hellas Verona di Ivan Juric, che ha iniziato la stagione raccogliendo 7 punti nelle prime quattro giornate di campionato.  

Dove vedere la partita in tv

leggi anche

Pirlo: "Dybala dall'inizio, CR7 comunque fuori"

La partita fra Juventus ed Hellas Verona, valida per la 5^ giornata di Serie A e in programma domenica 25 ottobre alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadiun di Torino, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche