Il difensore giallorosso, asintomatico, si va ad aggiungere ai casi già riscontrati nei giorni scorsi di Dzeko, Boer, Pellegrini, Fazio e Santon. La conferma è arrivata direttamente dall'ex Verona, tramite un post sul proprio profilo Instagram
La Roma si trova a dover fare i conti con il sesto caso di positività al Coronavirus nel giro di pochi giorni: a risultare positivo all'esito del tampone questa volta è stato Marash Kumbulla, come lo stesso difensore giallorosso ha comunicato tramite il proprio profilo Instagram. L'ex Verona ha voluto immediatamente tranquillizzare tutti, spiegando di essere asintomatico, e ha sensibilizzato riguardo al rispetto delle norme di sicurezza.
"Per fortuna sto bene e non ho sintomi"
Questo il contenuto del post Instagram, con il quale Kumbulla ha comunicato la propria positività al Covid-19: "Ciao a tutti! Dall'ultimo tampone effettuato sono risultato positivo al Covid-19, ma per fortuna sto bene e non ho sintomi. Nessuno può dirsi totalmente al riparo da questo virus, vorrei quindi sensibilizzare tutti voi ad evitare comportamenti che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri. Un saluto a tutti i tifosi e un pensiero d’affetto a tutte le persone che stanno attraversando un momento difficile. Ci rivedremo presto in campo!".
approfondimento
Tutti i casi Covid squadra per squadra in Serie A
Sesto positivo in pochi giorni
La positività di Marash Kumbulla va a complicare ulteriormente una situazione già difficile in casa Roma: tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì erano infatti già risultato positivi Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e Davide Santon, che si erano andati ad aggiungere a Boer e al capitano Edin Dzeko, già costretto a saltare l'ultima gara di campionato contro il Genoa.