Roma, Smalling non si allena: il difensore fermato da un'intossicazione alimentare

ROMA

Il difensore inglese ha accusato nella notte una forte intossicazione alimentare e non ha preso parte alla seduta di allenamento della squadra, che prepara la gara della ripresa del campionato contro il Parma. Spinazzola e Carles Perez in gruppo, Mirante a parte. Si attendono novità su Dzeko

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Problema per Chris Smalling, che nella giornata di oggi non ha preso parte alla seduta di allenamento della Roma in vista del match della ripresa del campionato contro il Parma, in programma all'Olimpico domenica 22 novembre. Il difensore inglese, infatti, è stato fermato da una forte intossicazione alimentare che lo ha colpito durante la notte. L'ex Manchester United quindi non è sceso in campo e Paulo Fonseca attende di conoscere sviluppi sulle condizioni del difensore, pedina fondamentale nello scacchiere giallorosso.

Rientrano Spinazzola e Carles Perez. Attesa per Dzeko

Buone notizie, invece, arrivano da Leonardo Spinazzola e Carles Perez, che sono rientrati in gruppo dopo i rispettivi fastidi muscolari. Lavoro a parte per Antonio Mirante, che nella giornata di giovedì 19 novembre dovrebbe comunque riprendere ad allenarsi con i compagni. Si attendono novità per quanto riguarda Edin Dzeko, che verrà sottoposto ad un nuovo tampone nelle prossime ore: secondo quanto riportato dall'Ansa, l'ultimo test effettuato dall'attaccante bosniaco aveva evidenziato ancora la positività al Covid-19, seppure con una carica virale bassa.

smalling_mkhitaryan_roma_combo

ROMA

Smalling e Mkhitaryan, armi per il tour de force