Inter-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra di Conte e quella di Giampaolo avversarie alle 15 a San Siro: l'Inter cerca una vittoria che manca da quattro partite ufficiali tra campionato e Champions League, granata che hanno vinto solo una partita sin qui nella Serie A 2020/21. Diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-TORINO LIVE

Inter e Torino tornano in campo per l'ottava giornata di Serie A: le formazioni allenate da Antonio Conte e Marco Giampaolo saranno avversarie alle 15 sul terreno di San Siro. I nerazzurri, a quota 12 punti dopo le prime sette gare di campionato, arrivano alla sfida cercando una vittoria che manca da quattro partite tra Serie A e Champions League, mentre i granata, a quota 5, hanno vinto una sola partita nella Serie A 2020/21 (1-2 sul campo del Genoa). Partita numero 153 nella storia tra i due club: 67 sono le vittorie dell'Inter, 49 i pareggi e 36 i successi del Toro. Fari puntati sui due numeri 9: Romelu Lukaku ha trovato il gol nelle prime due presenze interne di questo campionato e insegue Daniel Osvaldo, ultimo giocatore nerazzurro ad aver segnato in tutte le prime tre gare stagionali di Serie A a San Siro (stagione 2014/15). Nel Torino attenzione ad Andrea Belotti: il Gallo, a quota 6 gol sin qui in Serie A, è ancora più motivato dopo il gol realizzato con la maglia dell'Italia nel successo contro la Bosnia.

Dove vedere Inter-Torino

La partita tra Inter e Torino, valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 22 novembre alle ore 15 a San Siro, Milano. La gara sarà trasmessa sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

torino_inter_lapresse

leggi anche

Inter-Torino, tutto quello che c'è da sapere