Roma-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

In campo alle 15 all'Olimpico. Nessuno ha conquistato tanti punti come la Roma da inizio ottobre in poi, mentre il Parma va a segno da 13 trasferte di fila. Fari puntati su Henrikh Mkhitaryan: il trequartista armeno ha preso parte a sette reti con tre gol e quattro assist. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252 

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'8^ GIORNATA

ROMA-PARMA LIVE

Roma e Parma avversarie nella domenica pomeriggio dell'Olimpico. Tradizione favorevole ai giallorossi, che hanno vinto ben 32 dei 52 precedenti giocati tra le due squadre. Nessuno ha guadagnato tanti punti in A quanto la Roma da inizio ottobre in poi: la squadra di Fonseca arriva alla sfida dopo aver guadagnato 13 punti sui 15 disponibili da inizio ottobre 2020. Il Parma va a segno da 13 trasferte di fila in campionato e ha pareggiato le ultime tre partite di campionato. Attenzione ai calci piazzati: 6 delle 16 reti della Roma in questo campionato sono state segnate così, mentre il Parma ha incassato quattro gol di testa, record al pari di Bologna e Atalanta. In assenza di Edin Dzeko, fari puntati nell'attacco della Roma su Henrikh Mkhitaryan: il trequartista armeno ha preso parte a sette reti (tre gol, quattro assist). Per l'ex Arsenal è la miglior partenza dal punto di vista di partecipazioni attive nei cinque maggiori campionati europei dopo le prime sette presenze stagionali. Fischio d'inizio alle 15.

Dove vedere Roma-Parma in tv

approfondimento

Il calendario delle big da qui a Natale

La partita Roma-Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La cronaca della partita su Diretta Gol sarà di Maurizio Compagnoni.