Milan-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Pioli affronta il suo passato (ha giocato nel Parma e ha anche allenato gli emiliani) nel posticipo domenicale: il Milan è chiamato a proseguire la sua corsa in vetta alla classifica. Fischio d'inizio alle 20.45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-PARMA LIVE

Il Milan per continuare la fuga in vetta alla classifica, il Parma per dare continuità alla serie positiva che perdura da cinque giornate. Saranno di fronte nel posticipo domenicale dell'11^ giornata di Serie A, appuntamento a cui i rossoneri si presentano da primi della classe con 26 punti mentre gli emiliani sono a quota 10.  Sarà la sfida numero 53 in A tra le due squadre: il bilancio è di 28 vittorie per i rossoneri contro le 11 degli emiliani, mentre sono 13 i pareggi. A San Siro soltanto in tre occasioni il Parma è riuscito a vincere contro le 17 del Milan. La squadra di Pioli ha segnato in tutte le ultime 30 partite di campionato, quella di Liverani ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato (quattro pareggi e due sconfitte. Curiosità: Il Milan è rimasto imbattuto nelle prime 10 giornate. Nelle ultime tre occasioni in cui non ha perso nelle prime 11 gare stagionali (1991/92, 1992/93 e 2003/04) ha poi vinto lo scudetto a fine anno. 

Dove è possibile vedere Milan-Parma?

La partita tra Milan e Parma, valida per l'11^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 13 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 24:  Hakan Calhanoglu of AC Milan celebrates his second goal during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

leggi anche

Milan-Parma, tutto quello che c'è da sapere