Milan-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Pioli affronta il suo passato (ha giocato nel Parma e ha anche allenato gli emiliani) nel posticipo domenicale: il Milan è chiamato a proseguire la sua corsa in vetta alla classifica. Fischio d'inizio alle 20.45, diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-PARMA LIVE

Il Milan per continuare la fuga in vetta alla classifica, il Parma per dare continuità alla serie positiva che perdura da cinque giornate. Saranno di fronte nel posticipo domenicale dell'11^ giornata di Serie A, appuntamento a cui i rossoneri si presentano da primi della classe con 26 punti mentre gli emiliani sono a quota 10.  Sarà la sfida numero 53 in A tra le due squadre: il bilancio è di 28 vittorie per i rossoneri contro le 11 degli emiliani, mentre sono 13 i pareggi. A San Siro soltanto in tre occasioni il Parma è riuscito a vincere contro le 17 del Milan. La squadra di Pioli ha segnato in tutte le ultime 30 partite di campionato, quella di Liverani ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato (quattro pareggi e due sconfitte. Curiosità: Il Milan è rimasto imbattuto nelle prime 10 giornate. Nelle ultime tre occasioni in cui non ha perso nelle prime 11 gare stagionali (1991/92, 1992/93 e 2003/04) ha poi vinto lo scudetto a fine anno. 

Dove è possibile vedere Milan-Parma?

leggi anche

Milan-Parma, tutto quello che c'è da sapere

La partita tra Milan e Parma, valida per l'11^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 13 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport