Giallorossi alla ricerca del riscatto, dopo la pesante sconfitta subita nell'ultimo turno sul campo dell'Atalanta. Contro troveranno però un Cagliari bisognoso di punti e desideroso di ritrovare una vittoria che manca ormai da 6 giornate. Fischio d'inizio alle ore 20.45 e gara che sarà visibile sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky)
La Roma è chiamata a reagire, dopo la pesante sconfitta subita sul campo dell'Atalanta nell'ultimo turno. Dopo il secondo tempo "da ragazzini", come lo ha definito Fonseca nel post partita del match del Gewiss Stadium, i giallorossi dovranno cercare assolutamente i tre punti per andare alla sosta natalizia in piena zona Champions League. Contro troveranno però un Cagliari alla ricerca di un successo che manca ormai da 6 giornate e che servirebbe per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, al momento comunque ancora distante 7 punti.
Dove vedere Roma-Cagliari in tv
La sfida tra Roma e Cagliari, valida per la 14^giornata di Serie A, sarà visibile alle ore 20.45 sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky).