Maglia Dzeko in regalo, la gioia del baby tifoso della Roma è incontenibile. Video

VIDEO

Il baby tifoso giallorosso, 6 anni, impazzisce di gioia quando capisce che il suo regalo di Natale è la maglia di Edin Dzeko. La Roma condivide sui social il filmato con l'apertura del dono e la mascotte Romolo invita David a farsi autografare la divisa direttamente dall'attaccante bosniaco

ROMA, LA STRATEGIA DI MERCATO DELLA FAMIGLIA FRIEDKIN

Babbo Natale porta in dono la maglia di Edin Dzeko e David, giovanissimo tifoso della Roma, esplode di gioia. L'entusiasmo suscitato dallo speciale regalo con la numero 9 del centravanti è stato testimoniato da un video pubblicato sui social dal club giallorosso. David inizia a urlare e piangere di gioia non appena capisce che all'interno del pacchetto c'è una maglia dell'attaccante bosniaco, suo idolo, commuovendo anche i suoi genitori. "È Dzeko!" urla il bambino entusiasta, prima scartando il regalo e poi indossandolo. Felicità incontenibile, condivisa dal suo papà Daniele su Facebook: "Quando ti dicono è solo un gioco - scrive - fagli vedere questo video".

La mascotte Romolo: "Vieni a farti autografare la maglia"

leggi anche

Il Natale alternativo di Spinazzola: sposa Miriam

David ha voluto subito indossare la divisa di Dzeko. Al regalo di Natale si è poi sommato un invito speciale arrivato da Romolo. La mascotte della Roma ha infatti invitato su Instagram il piccolo a conoscere il bosniaco e ad accompagnarlo a farsi autografare la maglia dal numero 9 della Roma. La risposta, arrivata attraverso l'account di suo padre, è stata tanto entusiasta quanto scontata: "Non vedo l’ora di venire".