In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ibrahimovic acquista un bosco da 3 milioni in Svezia per cacciare e pescare

Serie A

L’attaccante del Milan si è assicurato un territorio boschivo a confine tra Svezia e Norvegia che si estende per mille ettari, all’interno del quale gli sarà consentito cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta

IBRAHIMOVIC OUT PER MILAN-TORINO

Condividi:

Un investimento importante quanto singolare, in perfetto stile Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, infatti, ha acquistato un'area boschiva ad Åre, località di montagna nei pressi del confine tra Svezia e Norvegia, abitualmente frequentata dalla famiglia reale svedese e dove il giocatore possiede già una villa vicino a Copperhill Mountain. Il terreno si estende per mille ettari, corrispondente a dieci chilometri quadrati, ed è stato comprato per 3 milioni di euro. Per questa proprietà, Ibrahimovic ha ottenuto il permesso di poter cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta.

Gli altri possedimenti immersi nella natura

In ogni caso, è ben nota la passione di Ibrahimovic per queste aree incontaminate della Svezia. Il giocatore possiede già una casa sul lago Kälapannsjön, dove si appoggia per andare a caccia, e ne ha anche una a Tvärådalen, altra località che si affaccia sul lago. Ha ceduto invece le proprietà sul lungomare di Malmö e nell'arcipelago di fronte a Stoccolma.

vedi anche

Ibra, un anno di Milan con il sogno Scudetto