Milan-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

A San Siro il big match della 16^ giornata di Serie A tra Milan e Juventus: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MILAN-JUVE LIVE

Milan-Juventus è il big match della 16^ giornata del campionato di Serie A, posticipo delle 20.45 che chiude il turno dell'Epifania. I rossoneri lo affrontano da capolista, con 37 punti ottenuti nelle prime 15 giornate. La Juventus ne ha totalizzati 10 in meno, seppur con una partita ancora da recuperare contro il Napoli. La squadra di Pioli punta a confermarsi ancora una volta contro un grande avversario, ma Andrea Pirlo insegue una vittoria pesante per avvicinarsi nuovamente alle primissime posizioni della classifica e accorciare proprio dai rossoneri.  

Dove vedere Milan-Juventus in tv

leggi anche

Pirlo: "Milan primo da 1 anno, squadra da battere"

La gara tra Milan e Juventus, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Giovanni Guardalà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.