Vidal dopo Inter-Juventus: "Felice per il gol. Noi siamo all'altezza per lo scudetto"

inter

Il centrocampista nerazzurro, a segno da ex contro la Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Questa vittoria è una prova di forza, dimostra che siamo all'altezza per lo scudetto. Felice per la seconda rete consecutiva"

UDINESE-INTER LIVE - INTER-JUVE 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

"Ne faccio uno e poi ne metto 10". Lo aveva detto a un tifoso dopo la partita contro la Roma e finora sta mantenendo la parola. Prima la rete (su rigore) alla Fiorentina in Coppa Italia, poi quella alla Juve (la seconda in Serie A di testa) per prendersi l'Inter. Arturo Vidal inizia a prendere confidenza con il gol da nerazzurro anche in campionato e lo fa punendo la sua ex squadra, diventando l'ottavo nella storia a segnare con entrambe le maglie in questo scontro diretto. "È un gol importante per me e per la squadra, in una partita difficile contro la squadra più forte che c’è in Italia - ha commentato il cileno, a fine gara, ai microfoni di Sky Sport -. È la seconda rete consecutiva, sono felice. Questa vittoria è una prova di forza, oggi abbiamo dimostrato di essere all’altezza per lo scudetto. Ci dà fiducia per continuare a pensare che possiamo vincere il titolare, dobbiamo continuare a lavorare tutti i giorni e provare ad arrivare fino in fondo". Il modo migliore per rispondere alle critiche di inizio stagione e contribuire al successo nel derby d'Italia che vale l'aggancio al Milan in testa alla classifica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.