Pirlo ritrova Chiesa titolare, dall’altro lato agirà McKennie. In avanti confermati Morata e Cristiano Ronaldo. Quagliarella in ballottaggio per una maglia, ma è in vantaggio Ramirez. Diretta alle 18:00 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251
Dopo due vittorie consecutive, la Sampdoria proverà a regalarsi l’impresa contro la Juventus, che ha conquistato agevolmente le semifinali di Coppa Italia. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 18:00.
Sampdoria, Ramirez e Keità in avanti
Un unico grande dubbio, per Claudio Ranieri, in vista della sfida con la Juventus, e riguarda Fabio Quagliarella, che è in ballottaggio con Ramirez per un posto in attacco affianco a Keità Balde. Per il resto 4-4-1-1 confermato, per i blucerchiati, con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello in difesa. A centrocampo Candreva e Damsgaard agiranno sugli esterni.
SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Keita Baldé. All. Claudio Ranieri.
Juventus, rientra Chiesa
Dopo la qualificazione in Coppa Italia, Andrea Pirlo ritrova Federico Chiesa dal primo minuto, che prende posto sulla fascia sinistra. A destra giocherà McKennie, con Bentancur e Arthur a comporre la coppia centrale. In avanti, confermata la coppia Morata e Cristiano Ronaldo. La linea difensiva sarà composta da Cuadrado e Danilo sugli esterni, con Bonucci e Chiellini nel mezzo. In porta torna Szczesny.
JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.