Speravo de morì prima, Totti&Ilary: Francesco racconta il primo appuntamento. VIDEO

serie tv sky

“La prima volta che sono andato a prendere Ilary, mentre scendeva dalla macchina, ha aperto lo sportello e l'ha sbattuto contro un muretto. Con la Ferrari... Un altro po’ e la ammazzo!” Totti racconta la prima uscita con la futura moglie (interpretata nella serie tv Sky da Greta Scarano) nel quarto teaser di "Speravo de morì prima"

LE PRIME FOTO DELLA SERIE TV: GALLERY

Nuova clip teaser per "Speravo de morì prima", la serie su Francesco Totti, il dramedy Sky Original a marzo su Sky e NOW TV sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma. Nel video, quarto di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie TV tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri, il primo appuntamento, con imprevisto, di Totti e Ilary Blasi, come raccontato dal capitano a Pietro Castellitto - che nella serie vestirà la maglia dell’ex numero 10 della Roma. "L'ho portata al Fungo (ristorante all'ultimo piano di una torre all'Eur) perché era aperto solo quello. Andai a prendere Ilary a casa con la Ferrari e lei aprì il suo sportello, dando una botta forte al muretto... L'avrei ammazzata, ma io ho fatto finta di niente... Dentro di me pensavo: questa la prima volta parte male!"

Greta Scarano
L'attrice Greta Scarano nei panni della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi (Foto di Iacovelli-Zayed)

vedi anche

Totti: "Gol su punizione più bello? Sentite Toldo"

La serie tv è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport