Atalanta-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Al Gewiss Stadium, l'Atalanta ospita il Torino: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ATALANTA-TORINO LIVE

Dopo l'anticipo del venerdì sera tra Fiorentina e Inter, la 21^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le quattro gare del sabato. Alle 15, oltre alla sfida tra Sassuolo e Spezia, ci sarà Atalanta-Torino al Gewiss Stadium. I nerazzurri, dopo il pareggio in Coppa Italia contro il Napoli, puntano a riscattare la sconfitta subita nell'ultimo turno contro la Lazio. Il Torino, invece, è a caccia di punti pesanti in chiave salvezza. 

Dove vedere Atalanta-Torino in tv

leggi anche

Le probabili formazioni della 21^ giornata

La sfida tra Atalanta e Torino, valida per la 21^giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Sky sabato 6 febbraio alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, con il commento di Luca Marchegiani. Gli interventi a bordocampo saranno a cura di Paolo Aghemo. In Diretta Gol (Sky Sport 251 su satellite e internet) la gara sarà raccontata da Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.