
Derby, Milan-Inter 0-3: tutte le reazioni social dei giocatori nerazzurri. FOTO
Grande festa dei ragazzi di Antonio Conte per la vittoria della Stracittadina, che li proietta ora a +4 sui cugini rossoneri. Scatenati i giocatori e non solo sui social network, dove ha voluto esprimere la sua gioia anche Steven Zhang: "Forza ragazzi, mai arrendersi" le parole del presidente

Esplode la gioia nello spogliatoio dell'Inter dopo la vittoria per 3-0 nel derby grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e alla ciliegina finale di Romelu Lukaku.
Milan-Inter, le foto più belle del derby: Lu-La e un super Handanovic, trionfo nerazzurro
L'URLO DI ZHANG. Il primo a congratularsi con la squadra è Steven Zhang: "Forza ragazzi! Con il cuore e un grande lavoro, non ci fermeremo mai", scrive il presidente.
Milan-Inter 0-3: doppietta di Lautaro e gol di Lukaku. Derby ai nerazzurri, ora a +4
NEVER GIVE UP. Prima del post, Zhang aveva condiviso una storia carica di entusiasmo, sempre su Instagram: "Milano è nerazzurra, mai arrendersi!".
Milan-Inter: assembramenti tra tifosi davanti a San Siro. VIDEO
TORO ON FIRE. E poi Lautaro Martinez, il grande protagonista del derby, che lancia con due gol e una prestazione da incorniciare la capolista Inter a +4 sui cugini rossoneri. "Milano è nerazzurra sempre", scrive l'attaccante argentino.

BIG ROM. Post "muto" del bomber di Anversa, che ha lasciato parlare in campo... infiammando anche il super tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan.

CONTE(NTO). Anche il tecnico nerazzurro si affida ai social per condividere il successo con i tifosi: "Bella Vittoria!!! - esulta Antonio Conte - testa però già rivolta alla prossima partita...", domenica 28 a San Siro contro il sorprendente Genoa di Davide Ballardini.
Conte dopo Milan-Inter: "Partita perfetta"
FROG. Andrea Ranocchia non è sceso in campo, ma è uno dei leader di questa squadra: "Questa è la forza di un grande gruppo! Forza Inter", il messaggio del difensore".

DE VRIJ. Se il Milan non è riuscito a incidere molto del merito è anche del difensore olandese: "Grandi ragazzi, grande vittoria! Il Derby è nostro", tutta la gioia di Stefan de Vrij

BARELLA PER COSSU. Il centrocapista cagliaritano dedica la vittoria all'ex giocatore rossoblù, che ha avuto un bruttissimo incidente in macchina. "Forza Andre", la scritta sulla maglietta di Barella nell'immagine condivisa dalla moglie Federica.
Inter, Barella dedica la vittoria nel derby a Cossu
EPIC BROZO. Poche parole, molta sostanza in campo. E due cuoricini per i follower nerazzurri firmati Marcelo Brozovic.

BREHME. Grande entusiasmo anche per tanti ex giocatori nerazzurri, come il tedesco Andy Brehme, protagonista dell'Inter di Giovanni Trapattoni e campione del mondo con la Germania nel 1990.