Probabili formazioni di Juve-Spezia

Serie A

Pirlo ritrova Morata, convocato ma in panchina: davanti ci sarà ancora Kulusevski con Ronaldo. In difesa Danilo rientra dalla squalifica. Italiano ritrova Nzola al centro dell'attacco, con Verde e Farias ai suoi lati

JUVE-SPEZIA LIVE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

All'Allianz Stadium si gioca il secondo anticipo del turno infrasettimanale, in programma alle 20.45. La Juventus ospita lo Spezia, con l'obiettivo di ritrovare la vittoria dopo il pareggio di Verona contro l'Hellas. I bianconeri, seppur con una partita in meno, hanno 10 punti di ritardo dal primo posto occupato dall'Inter, e 6 punti di distanza dal Milan secondo. Anche lo Spezia è reduce da un pareggio, quello ottenuto in rimonta contro il Parma per per 2-2: la squadra di Italiano ha un margine di ben 7 punti sulla zona retrocessione.  

La probabile formazione della Juventus

leggi anche

Pirlo: "Stessi obiettivi, anche con meno punti"

Ancora qualche dubbio per Andrea Pirlo, che prenderà le ultime decisioni nella rifinitura. Fagioli ha avuto qualche problema intestinale e non è al meglio: difficile che parta titolare, quindi spazio a Ramsey. Sugli esterni ci saranno Chiesa e Bernardeschi, con Kulusevski ad accompagnare Ronaldo in avanti. In difesa Demiral, De Ligt e Danilo comporranno la linea a tre davanti a Szczesny. Morata torna tra i convocati ma partirà dalla panchina.

 

JUVENTUS (3-5-2) probabile formazione: Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

 

La probabile formazione dello Spezia

leggi anche

Italiano: "Juve? Vogliamo uscire a testa alta"

Impegno importante anche per lo Spezia di Italiano, che però potrebbe rivolgere un pensiero anche al successivo scontro salvezza contro il Benevento. In avanti dovrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Nzola, con Verde e Farias ai suoi lati. A centrocampo spazio a Leo Sena con Agoumé e Maggiore. In difesa il dubbio più importante è legato alle condizioni di Terzi che, se al 100%, affiancherà Chabot al centro con Ferrer e Marchizza esterni a completare la linea a quattro davanti a Provedel.

 

SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Leo Sena, Agoumè, Maggiore; Verde, Nzola, Farias.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.