Probabili formazioni di Sassuolo-Napoli: dubbio Traoré, Mertens ancora dal 1'

Serie A

Sfida che promette spettacolo nel turno infrasettimanale tra Sassuolo e Napoli: De Zerbi con il dubbio Traoré, Gattuso pronto a lanciare ancora Mertens dal 1'. Calcio d'inizio alle 18:30, diretta su Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky)

SASSUOLO-NAPOLI LIVE

Il Sassuolo per ripartire al meglio dopo il rinvio dell'ultima gara contro il Torino, il Napoli per dare seguito alla vittoria contro il Benevento e continuare la rincorsa alla zona Champions. Le squadre di De Zerbi e Gattuso si affrontano nel turno infrasettimanale in una gara che, come già accaduto negli ultimi anni, promette gol e spettacolo: al Mapei Stadium calcio d'inizio alle 18:30, diretta su Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).

La probabile formazione del Sassuolo

Ancora qualche dubbio per Roberto De Zerbi, che per la sfida agli azzurri di Gattuso deve sciogliere soprattutto la riserva relativa a Traoré, alle prese con qualche problemino nelle ultime uscite. Se, come sembra, l'ivoriano dovesse farcela, giocherebbe sulla trequarti insieme a Berardi e Djuricic alle spalle di Caputo, terminale offensivo. In mezzo al campo, insieme a Locatelli, favorito Obiang, mentre in difesa ancora verso l'esclusione Chiriches: la coppia centrale dovrebbe essere composta da Marlon e Ferrari, con Muldur e Rogerio sulle fasce davanti a Consigli.

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Locatelli, Obiang: Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi

sampdoria genoa

vedi anche

Serie A, il calendario della 25^ giornata

La probabile formazione del Napoli

Ancora alle prese con l'emergenza infortuni, Gennaro Gattuso è pronto a puntare sugli uomini migliori per continuare ad inseguire le zone più alte della classifica. Qualche recupero per l'allenatore azzurro, che per la gara con i neroverdi dovrebbe ritrovare Ospina tra i pali. In difesa ancora out Manolas, indisponibile anche lo squalificato Koulibaly: la linea dovrebbe dunque essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui. Centrocampo a tre con Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, in avanti pronto Mertens alla seconda gara consecutiva da titolare: insime al belga Politano e capitan Insigne.

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

kalidou_koulibaly

SERIE A

Cinque squalificati per il turno infrasettimanale