Milan-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Ansa

I rossoneri cercano il quarto risultato utile consecutivo in campionato così come la formazione di Gattuso che torna per la prima volta a San Siro da avversario. Milan-Napoli, domenica alle ore 20.45, su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

MILAN-NAPOLI LIVE

Dopo il pareggio nell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Manchester United, il Milan torna in campo contro il Napoli nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci da tre risultati utili consecutivi in campionato così come la formazione di Gattuso che, per la prima volta da allenatore, torna a San Siro per affrontare il Milan da avversario. Il Napoli cerca una vittoria esterna che manca dal 10 gennaio, contro l'Udinese. Da quel giorno sono arrivate tre sconfitte e un pareggio. 

Dove vedere Milan-Napoli in tv

vedi anche

Milan-Napoli da "Amare" su Sky Sport. VIDEO

 

La gara tra Milan e Napoli, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 14 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4k HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Andrea Marinozzi; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport