Sei partite completano il programma della 28^ giornata di Serie A in attesa del recupero di Inter-Sassuolo. Si comincia con Verona-Atalanta alle 12.30, in serata c'è Roma-Napoli all'Olimpico. Juventus e Lazio in campo alle 15, con il Milan che alle 18.00 farà visita alla Fiorentina
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, con il rinvio di Inter-Sassuolo, sono sei le partite che chiuderanno il programma della 28^ giornata di Serie A. Il match clou è quello delle 20.45 allo stadio Olimpico, dove si affronteranno Roma e Napoli. La giornata di calcio si apre però alle 12.30 al Bentegodi di Verona con il match tra l'Hellas e l'Atalanta. Alle 15 tre match: Juventus-Benevento, Sampdoria-Torino e Udinese-Lazio. Cerca il riscatto dopo l'eliminazione dall'Europa League il Milan, che alle 18 sarà ospite della Fiorentina al Franchi.
28^ giornata, le partite di domenica 21 marzo
- Hellas Verona-Atalanta, ore 12.30. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
- Juventus-Benevento, ore 15:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol affidata ad Andrea Marinozzi.
- Sampdoria-Torino, ore 15:00 su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Federico Zancan con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol affidata a Geri De Rosa.
- Udinese-Lazio, ore 15:00. La partita sarà visibile su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).
- Fiorentina-Milan, ore 18:00 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi.
- Roma-Napoli, ore 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimo Ugolini, Paolo Assogna e Angelo Mangiante.