Probabili formazioni di Spezia-Inter

Serie A

Conte può contare su tutti i titolarissimi, Italiano si affida a Piccoli nel tridente per fermare la corsa allo scudetto dei nerazzurri. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

SPEZIA-INTER LIVE

Lo Spezia deve subito rialzare la testa dopo la pesante sconfitta di Bologna, l’Inter vuole tornare a vincere per fare un altro passo verso lo scudetto. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

Spezia, Piccoli guida l’attacco

Vincenzo Italiano si affida alla potenza di Piccoli per cercare di colpire l’Inter. Nel tridente ci saranno anche Gyasi e Farias. Il terzetto di centrocampo sarà composto da Pobega, Gyasi e Ricci. Davanti a Provedel la linea a quattro composta da Ferrer e Marchizza sulle fasce, con Ismaijli e Terzi nel mezzo.

 

SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Ferrer, Ismaijli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Vincenzo Italiano.

Inter, formazione tipo per Conte

I nerazzurri giocheranno al Picco con tutti i titolarissimi di Conte. Handanovic tra i pali, quindi la difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni a tutta fascia sono Hakimi a destra e Perisic a sinistra; Brozovic in cabina di regia, Eriksen e Barella le due mezzali. In attaco la solita coppia: Lukaku e Lautaro Martinez.

 

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.

lazio_napoli_lapresse

vedi anche

Calendario Serie A, gare e orari del 32° turno