Napoli-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Napoli e Cagliari si sfidano al Maradona alle ore 15, in palio tre punti fondamentali per gli obiettivi delle due squadre: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-CAGLIARI LIVE

Tre punti fondamentali in palio per Napoli e Cagliari, questa sfida rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Gli azzurri per la corsa Champions, i rossoblù per raggiungere la salvezza: due obiettivi diversi, ma la stessa voglia di portare a casa un risultato importante. La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. Il Cagliari, invece, dopo quattro sconfitte consecutive, si è rialzata con tre successi di fila contro Parma, Udinese e Roma, che hanno permesso alla squadra di Semplici di agganciare Torino e Benevento a quota 31 e ricominciare a sognare l'obiettivo salvezza.  

Dove vedere Napoli-Cagliari in tv

approfondimento

Serie A, il programma delle partite di oggi

La gara tra Napoli e Cagliari, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 2 maggio alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche