Napoli-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Napoli e Cagliari si sfidano al Maradona alle ore 15, in palio tre punti fondamentali per gli obiettivi delle due squadre: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

NAPOLI-CAGLIARI LIVE

Tre punti fondamentali in palio per Napoli e Cagliari, questa sfida rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Gli azzurri per la corsa Champions, i rossoblù per raggiungere la salvezza: due obiettivi diversi, ma la stessa voglia di portare a casa un risultato importante. La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. Il Cagliari, invece, dopo quattro sconfitte consecutive, si è rialzata con tre successi di fila contro Parma, Udinese e Roma, che hanno permesso alla squadra di Semplici di agganciare Torino e Benevento a quota 31 e ricominciare a sognare l'obiettivo salvezza.  

Dove vedere Napoli-Cagliari in tv

La gara tra Napoli e Cagliari, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 2 maggio alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Massimo Ugolini.

udinese juve

approfondimento

Serie A, il programma delle partite di oggi