Roma, Mou su Instagram: "Mi ha convinto l'ambizione dei Friedkin, daje vinciamo insieme"

roma

Le prime parole dello Special One da allenatore giallorosso: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club, l'ambizione della società è uguale alla mia e vogliamo costruire un ciclo vincente negli anni a venire. Auguro a Fonseca le migliori fortune, parlerò a tempo debito. Daje Roma!"

ROMA-MAN UNITED LIVE

MOURINHO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

José Mourinho torna in Italia. Lo Special One è stato annunciato a sorpresa dalla Roma, che in giornata aveva comunicato la fine del rapporto con Paulo Fonseca. Contratto triennale e tanta voglia di ripartire per il portoghese, che nelle scorse settimane era stato esonerato dal Tottenham. Poco dopo l'annuncio del club giallorosso, sono arrivate le prime parole di Mourinho, che attraverso il suo profilo Instagram ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club - le prime parole di Mou - e per avermi reso parte della loro visione".

"La società è ambiziosa, vogliamo costruire un progetto vincente"

L'allenatore dello storico Triplete dell'Inter ha poi spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la proposta della Roma: "Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto - ha proseguito lo Special One - ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L'incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l'incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito". Infine il primo slogan da allenatore giallorosso: "Daje Roma!"

mourinho_intervista

PREVISIONE?

Mou: "Allenerei una rivale dell'Inter in Italia"