La prima giornata di Serie A prosegue con altre quattro partite in calendario tra il pomeriggio e la serata di domenica: alle 18:30 la Juventus gioca sul campo dell'Udinese, c'è anche Bologna-Salernitana. Alle 20:45 la Roma ospita la Fiorentina mentre il Napoli attende il Venezia
Dopo le quattro sfide del sabato che hanno ufficialmente inaugurato il campionato di Serie A 2021/22, la prima giornata prosegue con altri quattro incontri in calendario nella giornata di domenica 22 agosto. Si parte alle 18:30 con la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà ospite dell'Udinese. Alla stessa ora fischio d'inizio per la partita tra Bologna e Salernitana, con i campani di Castori che tornano in A a 22 anni dall'ultima volta. Alle 20:45 scendono in campo invece il Napoli di Spalletti, che attende allo stadio Diego Armando Maradona il Venezia, e la Roma di Mourinho, che ospita la Fiorentina all'Olimpico. A chiudere la prima giornata di Serie A saranno i due posticipi in programma lunedì: alle 18.30 sarà il turno di Cagliari-Spezia, alle 20.45 invece il Milan di Pioli sarà impegnato in trasferta al Ferraris contro la Sampdoria.
Serie A, calendario e orari della 1^ giornata
Domenica 22 agosto
- Bologna-Salernitana, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Telecronaca del match affidata a Gentile, commento Orsi; a bordocampo Assogna e Leonardi.
- Udinese-Juventus, ore 18.30.
- Napoli-Venezia, ore 20.45.
- Roma-Fiorentina, ore 20.45.