Verona Inter , dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

Dopo il grande esordio contro il Genoa, nell'anticipo della seconda giornata, i nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in campo per la prima trasferta stagionale a Verona. Hellas Verona-Inter in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K alle 20.45

VERONA-INTER LIVE

Quattro gol per dare il benvenuto alla Serie A. La stagione dell'Inter e di Simone Inzaghi è iniziata con l'euforia che aveva caratterizzato anche l'ultima. Merito del 4-0 conquistato a San Siro contro il Genoa grazie alle reti di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko. Una risposta convincente arrivata sul campo dopo le preoccupazioni di un'estate movimentata per i nerazzurri. Ora, ottenuti i primi tre punti con il tricolore cucito sul petto, l'Inter tornerà a giocare nel secondo anticipo in programma per la seconda giornata. Di fronte l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, che ha iniziato il suo campionato con una sconfitta in casa con il Sassuolo. In dieci per tutto il secondo tempo per l'espulsione di Veloso, non è bastata una doppietta di Zaccagni per evitare il 3-2 finale. I gialloblù proveranno a sfatare anche un tabù, non avendo vinto mai nelle ultime 20 sfide disputate contro l'Inter in campionato. L'ultima vittoria dell'Hellas è datata 9 febbraio 1992: 1-0 a Verona con gol decisivo di Ezio Rossi. 

Dove vedere Hellas Verona-Inter in tv

La gara tra Hellas Verona e Inter, valida per la seconda giornata di Serie A, si giocherà venerdì 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. La partita è visibile su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. La telecronaca del match è affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. La sfida è disponibile su Sky Go, anche in HD e in streaming su NOW.

calhanoglu_inter

approfondimento

Serie A, 2^ giornata: presentazione e statistiche