Probabili formazioni di Udinese-Napoli

stasera su sky
©Getty

I bianconeri e gli azzurri chiuderanno la quarta giornata di Serie A con il posticipo in programma alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine. Pochi dubbi per Gotti, Spalletti invece dovrà fare a meno di Mertens, Lobotka e Ghoulam ma ritrova tra i convocati Meret. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4k (sul 213 di Sky Q via satellite)

UDINESE-NAPOLI LIVE

Ultimi 90 minuti della quarta giornata di Serie A, che verrà chiusa dal posticipo del lunedì nel quale saranno impegnate Udinese e Napoli. La squadra di Gotti è alla ricerca della terza vittoria stagionale, dopo aver conquistato 7 punti nelle prime 3 giornate; gli azzurri, invece, cercano l'en plain dopo i successi con Venezia, Genoa e Juventus. Alle 20:45 le due formazioni scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine, con Spalletti che dovrà fare a meno di Dries Mertens

La probabile formazione dell'Udinese

Si schiererà con il classico 3-5-2 l'Udinese di Gotti, che dovrebbe dare continuità alla formazione che ha battuto in trasferta lo Spezia. L'allenatore bianconero, infatti, potrebbe fare una sola variazione con Makengo al posto di Arslan a centrocampo. In porta ci sarà come sempre Silvestri, con il terzetto difensivo composto da Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce inamovibili Molina e Larsen, mentre a centrocampo ci saranno Pereyra, Walace e il centrocampista francese ex Tolosa. In avanti, invece, la coppia offensiva sarà formata da Deulofeu e Pussetto.

 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti.

La probabile formazione del Napoli

leggi anche

Calendario Serie A, le partite della 4^ giornata

Luciano Spalletti ritrova Meret: il portiere della Nazionale italiana è tornato nell'elenco dei convocati ma partirà dalla panchina. Non ci saranno invece Lobotka, Mertens e Ghoulam che non prenderanno parte alla trasferta friulana. Solito 4-3-3 per l'allenatore azzurro, con Di Lorenzo, Koulibaly, Mario Rui e uno tra Rrhamani e Manolas che formeranno la linea difensiva davanti a David Ospina. A centrocampo Zielinski non è al top e qualora non dovesse farcela toccherà ad Elmas affiancare Anguissa e Fabian Ruiz. In attacco Osimhen e Insigne sono certi di un posto da titolare, con Politano e Lozano che si giocano la terza maglia dal primo minuto. 

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche