Abraham dopo Roma-Udinese: "Voglio dimostrare quanto amo questo club"

Roma

L'attaccante inglese segna il gol decisivo e prima del match canta l'inno della Roma: "Da quando sono arrivato mi hanno fatto sentire subito in famiglia. Spero con i miei gol di contribuire a qualcosa di speciale". E sul derby di domenica prossima: "Sono pronto, non vedo l'ora perchè l'atmosfera sarà fantastica"

ROMA-UDINESE 1-0, GOL E HIGHLIGHTS

Decisivo per la prima volta all'Olimpico, un'emozione che non si dimentica in uno stadio che ha già conquistato Tammy Abraham. Il gol vittoria contro l'Udinese lo ha realizzato l'attaccante inglese, che ha già dimostrato in queste settimane di essersi integrao al meglio in tutto il mondo Roma. Tanto da canticchiare l'inno giallorosso insieme a tutti i tifosi , a pochi istanti dal fischio d'inizio del match: "E' un inno fantastico, lo canterò anche la prossima volta - ha raccontato Abraham - Da quando sono arrivato, mi hanno tutti fatto sentire come in famiglia qui e sono felice di mostrare la mia passione, l'amore per il club e voglio dare il meglio per dimostrare tutto questo. Spero di poter contribuire a fare qualcosa di speciale con i miei gol e le mie prestazioni e abbiamo bisogno di avere i tifosi dalla nostra parte".

"Sono pronto per il derby, non vedo l'ora"

Abraham ha poi parlato della sfida contro l'Udinese, vinta per 1-0 non senza soffrire: "È una vittoria molto importante, siamo felici. Sapevamo che sarebbe stata difficile, venivamo da una sconfitta, dovevamo rispondere con una buona prestazione e penso che l'abbiamo fatto. In certi momenti abbiamo dovuto anche difendere, complimenti a tutti i miei compagni". E il pensiero adesso non può che andare al derby di domenica prossima: "Non me ne hanno mai smesso di parlare, sono pronto io, sono pronti i compagni e non vedo l’ora perché l’atmosfera sarà fantastica".

Roma Pellegrini espulso

leggi anche

Pellegrini espulso, salterà il derby con la Lazio