Juventus, in arrivo una nuova maglia rétro ispirata al Mondiale 2006? LE FOTO
Il portale specializzato "Footy Headlines" ha pubblicato l'anticipazione di una possibile nuova maglia della Juventus (ma anche di Real, Bayern, Arsenal e Manchester). L'ispirazione è la linea Adidas "Teamgeist" nata nel Mondiale 2006 e successivamente adottata anche da altri top club nel corso della stagione 2006-07: ecco le foto
NUOVA MAGLIA RÉTRO PER LA JUVE? - L'anticipazione arriva da Footy Headlines. L'ispirazione, come detto, è una linea creata per il Mondiale del 2006.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS
Sulla nuova maglia si notano dettagli color oro, come il logo del club e quello dello sponsor tecnico.
LE PAROLE DI ALLEGRI DOPO SPEZIA-JUVE
Lo stile della linea "Teamgeist" ideata da Adidas circa quindici anni fa si contraddistingue per le linee curve che corrono lungo i fianchi, sulle spalle e sotto il colletto.
QUANDO POTREBBE ESSERE UFFICIALIZZATA? - Sempre secondo Footy Headlines, la maglia potrebbe essere presentata a novembre. Qui in una versione "grafica".
Ecco nuovamente i dettagli della maglietta.
MANCHESTER UNITED E REAL MADRID - Non solo Juve come detto, il portale Footy Headlines ha pubblicato anche le possibili divise di altri top club.
ARSENAL E BAYERN MONACO
L'ISPIRAZIONE - Una foto delle prime divise "Teamgeist" del Mondiale 2006. Qui Francia e Germania.
Anche il pallone ufficiale di Germania 2006 seguiva lo stesso stile della linea. E, non a caso, si chiamava "Adidas +Teamgeist".
I TOP CLUB DEL 2006-07 - Post Mondiale, anche i top club europei indossarono una maglia ispirata alla stessa linea per la stagione successiva. Ad esempio Milan e Liverpool, finaliste della Champions 2007 vinta dai rossoneri.
