Inter, Bastoni: "Eriksen ci ha detto 'Sto bene, ho solo dormito 5 minuti'"

l'aneddoto
©Getty
bastoni eriksen

Durante una diretta Twitch con Gli Autogol, il difensore nerazzurro svela le parole di Eriksen ai compagni durante la visita alla Pinetina dello scorso agosto: "Ci ha detto 'sto bene, ho dormito solo 5 minuti'

LAZIO-INTER LIVE

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni e su quanto accaduto è stato lo stesso centrocampista dell’Inter, come rivelato dal compagno di squadra Alessandro Bastoni durante una diretta Twitch con Gli Autogol: "L'ho sentito dopo l'incidente, eravamo tutti preoccupati. Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro.

Lo scorso agosto la visita alla Pinetina

Eriksen, ricordiamo, è tornato in Italia lo scorso 4 agosto e ha fatto visita alla Pinetina dove ha saluto e tranquillizzato compagni di squadra e staff tecnico sulle sue condizioni di salute. Il calciatore danese non potrà comunque rientrare in campo prima di sei mesi da quando ha avuto l’arresto cardiaco e potrà farlo in Italia solo se sarà autorizzata la rimozione del defibrillatore sottocutaneo, inserito in occasione dell'intervento chirurgico successivo al malore.

kajer medici

leggi anche

Salvarono Eriksen: Uefa premia Kjaer e i medici