Inter, Bastoni: "Eriksen ci ha detto 'Sto bene, ho solo dormito 5 minuti'"

l'aneddoto
©Getty
bastoni eriksen

Durante una diretta Twitch con Gli Autogol, il difensore nerazzurro svela le parole di Eriksen ai compagni durante la visita alla Pinetina dello scorso agosto: "Ci ha detto 'sto bene, ho dormito solo 5 minuti'

LAZIO-INTER LIVE

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni e su quanto accaduto è stato lo stesso centrocampista dell’Inter, come rivelato dal compagno di squadra Alessandro Bastoni durante una diretta Twitch con Gli Autogol: "L'ho sentito dopo l'incidente, eravamo tutti preoccupati. Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro.

Lo scorso agosto la visita alla Pinetina

leggi anche

Salvarono Eriksen: Uefa premia Kjaer e i medici

Eriksen, ricordiamo, è tornato in Italia lo scorso 4 agosto e ha fatto visita alla Pinetina dove ha saluto e tranquillizzato compagni di squadra e staff tecnico sulle sue condizioni di salute. Il calciatore danese non potrà comunque rientrare in campo prima di sei mesi da quando ha avuto l’arresto cardiaco e potrà farlo in Italia solo se sarà autorizzata la rimozione del defibrillatore sottocutaneo, inserito in occasione dell'intervento chirurgico successivo al malore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche