Probabili formazioni di Cagliari-Roma

Serie A
©LaPresse

Mourinho, che non sarà in panchina per squalifica, conferma lo stesso undici sceso in campo contro il Napoli. Mazzarri ritrova Godin e Strootman: verso il forfait, invece, Nandez e Caceres. Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, calcio d'inizio ore 20.45

CAGLIARI-ROMA LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Impegno in Sardegna per la Roma di José Mourinho che alle ore 20.45 scenderà in campo alla Unipol Domus di Cagliari contro la formazione di Walter Mazzarri. I giallorossi, reduci dal pareggio contro il Napoli, vanno a caccia di una vittoria che in trasferta manca dalla seconda giornata di campionato. Era il 29 agosto quando la Roma vinse all'Arechi di Salerno, poi sono arrivate tre sconfitte consecutive. Punti pesanti che cerca anche il Cagliari, scivolato all'ultimo posto in classifica dopo la vittoria della Salernitana contro il Venezia nell'anticipo del martedì. 

La probabile formazione del Cagliari

Mazzarri recupera Godin che ieri ha svolto un lavoro parziale con il gruppo così come Strootman. Entrambi dovrebbero ritrovare spazio dal primo minuto nel 3-5-2 disegnato dall'allenatore rossoblu, prendendo il posto di Nandez e Caceres. Il centrocampista, infatti, è alle prese con un fastidio alla coscia, mentre il difensore deve fare i conti con una contusione alla caviglia. Mazzarri dovrebbe poi confermare la stessa squadra vista a Firenze con Keita e Joao Pedro in attacco. 

gol_inter_juve_lapresse

leggi anche

Serie A, il programma delle partite di oggi

CAGLIARI (3-5-2) la probabile formazione: Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. All.: Mazzarri

La probabile formazione della Roma

Mourinho, che non sarà in panchina per squalifica (al suo posto il vice Joao Sacramento), conferma lo stesso undici sceso in campo contro il Napoli. Ancora assente Smalling, al centro della difesa spazio a Ibanez e Mancini. A centrocampo Cristante farà coppia con Veretout, mentre alle spalle di Abraham agiranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. Ancora fuori dai convocati Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral. Torna, invece, Kumbulla.

mourinho

leggi anche

Villar, Mayoral, Diawara e Reynolds non convocati

ROMA (4-2-3-1): la probabile formazione: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho (squalificato)