Napoli-Bologna: probabili formazioni

Serie A

Spalletti punta su Elmas insieme a Lozano e Osimhen, in difesa gioca Rrahmani; Mihajlovic schiera il tandem offensivo Orsolini-Barrow. Napoli-Bologna in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

NAPOLI-BOLOGNA LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vincere per centrare il nono successo in dieci turni e riacciuffare il Milan al comando della classifica. È questo l’obiettivo del Napoli, che nel posticipo che chiude il turno infrasettimanale della decima giornata di campionato sfida il Bologna (12 punti) di Sinisa Mihajlovic, sconfitto proprio dai rossoneri nel turno precedente. Napoli-Bologna in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite).

La probabile formazione del Napoli

Spalletti ha sciolto i dubbi legati alla presenza di Insigne che partirà dalla panchina. Al suo posto a sinistra ci sarà Elmas, a comporre il trio offensivo con Lozano a destra e Osimhen al centro. Nel 4-3-3 azzurro, spazio in difesa a Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro, a sinistra Mario Rui. A centrocampo giocheranno Anguissa, Demme e Piotr Zieliński.

spalletti napoli 1

leggi anche

Spalletti: "Il Bologna ha il ghigno, sarà dura"

NAPOLI (4-3-3) Probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.

La probabile formazione del Bologna

Due assenze certe, gli squalificati Soriano e Adama Soumaoro, e una quasi annunciata, quella di Arnautovic. In conferenza Sinisa Mihajlovic ha ammesso che l’attaccante austriaco non sta bene e che non è fiducioso per il suo recupero: in avanti allora spazio a Orsolini, che agirà da seconda punta al fianco di Barrow. Nel 3-5-2 rossoblù spazio in difesa a Binks, Medel e Theate, gli esterni a centrocampo saranno De Silvestri a destra e Hickey, in vantaggio su Dijks, a sinistra, in mezzo invece agiranno Schouten, Dominguez e Svanberg.

mihajlovic_lapresse

leggi anche

Mihajlovic: "La squadra sta bene, Arnautovic meno"

BOLOGNA (3-5-2) Probabile formazione: Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.