Dopo il pareggio in Conference League contro il Bodo Glimt, la Roma torna a concentrarsi sul campionato. Lo farà sul campo del Venezia, a cui manca la vittoria da tre partite. Fischio d'inizio alle ore 12.30, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
Dopo la sconfitta in campionato contro il Milan e il pareggio in Conference League contro il Bodo Glimt, la Roma è chiamata a ripartire sul campo del Venezia per non farsi sfuggire il quarto posto in classifica. Successo che manca da tre partite anche per i padroni di casa, reduci dallo 0-0 sul campo del Genoa nell'ultimo turno di Serie A. La zona retrocessione si avvicina pericolosamente per gli uomini di Zanetti, che vogliono compiere un altro passo in avanti verso la salvezza. Ecco le coordinate per seguire il match del Penzo in diretta su Sky Sport.
Dove vedere la partita in tv
La partita tra Venezia e Roma, valida per la 12^giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 7 novembre alle ore 12.30 allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Il match sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Manuele Baiocchini e Angelo Mangiante.