Udinese-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I rossoneri vogliono dimenticare l'eliminazione in Champions e vanno a caccia del terzo successo consecutivo in campionato. Tra i bianconeri esordio in panchina per Gabriele Cioffi. Udinese-Milan, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

UDINESE-MILAN LIVE

Passa dalla Serie A l'occasione per il riscatto del Milan. I rossoneri, reduci dall'eliminazione in Champions League, vogliono proseguire la marcia in campionato nella trasferta contro l'Udinese. La squadra di Stefano Pioli ha vinto le ultime due partite, mentre i friulani vantano un solo successo negli ultimi tredici incontri disputati. Tra i bianconeri sarà la prima volta in panchina di Gabriele Cioffi, subentrato ad interim al posto dell'esonerato Gotti. 

Dove vedere Udinese-Milan in tv

La partita tra Udinese e Milan, valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 11 dicembre alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Peppe Di Stefano e Francesco Cosatti.

verre_badelj_lapresse

leggi anche

Serie A, la presentazione della 17^ giornata