Gasp spiega la sua filosofia a Sky Calcio Club: "Tattica? Parliamo prima di giocatori"
Lunga chiacchierata con l'allenatore dell'Atalanta al Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti. Un Gasp a 360°: "L'Ajax e l'Olanda hanno influenzato il mio modo di vedere il calcio. Uscire dalla Champions mi è dispiaciuto molto ma mi piacerebbe vincere l'Europa League". Sul campionato: "La classifica attuale rispecchia i valori. Il Napoli mi ha impressionato, la Juve verrà fuori"
"L'Atalanta ha influenzato il calcio in Europa? E' il più gran complimento che potessi ricevere. Sono stato considerato per anni un 'pazzo' che giocava un calcio che non aveva futuro (uomo contro uomo a tutto campo), già da quando ero al Genoa, ho sempre pensato questo tipo di calcio, devo ringraziare la società e i giocatori che mi hanno permesso di realizzarlo"
"Se fosse andato a rivederlo poi l'interpretazione dell'arbitro l'avremmo accettata"
"Ci può stare un errore, ma con il VAR e le telecamere diventa più difficile da accettare, altrimenti si penserebbero altre cose, invece così c'è la possibilità di chiarire"
Gasperini entra in studio e saluta gli ospiti del Club
Gasperini a Sky Sport Club alle 22:45
L'allenatore dell'Atalanta sarà ospite di Fabio Caressa: la sua intervista in diretta e in liveblog su SkySport.it
Atalanta sconfitta 4-1 dalla Roma: rivedi gli highlights
La Dea è reduce da una sconfitta per 4-1 contro i giallorossi di José Mourinho dopo sei vittorie di fila: CLICCA QUI per rivedere gli highlights
Gasperini, lo sfogo dopo la sfida contro i giallorossi
L'allenatore dell'Atalanta ha protestato vivamente nel post-match per quanto accaduto nel corso dell'episodio che aveva portato al 2-2 l'Atalanta, con gol annullato dal Var. CLICCA QUI per leggere le sue parole
Atalanta-Roma, l'analisi dell'episodio del momentaneo 2-2
Cosa dice il regolamento? Analizziamo l'episodio che aveva portato al gol (poi annullato dal Var) di Zapata. CLICCA QUI